Lo staff di PianetaEmpoli.it si stringe intorno alla famiglia Falai la moglie Morena e i sei figli, Diego, Miriam, Consuelo, Moira, Alessandra ed Esmeralda oltre ai loro coniugi e ai nipoti, ed a tutta la redazione di Antenna5 per la scomparsa di Vittorio Falai storico fondatore dell’emittente televisiva empolese.

 

Vittorio se ne va ad 83 anni dopo che da tempo si era allontanato dalla sua creatura a causa proprio di una situazione di salute precaria.

 

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 10 marzo, con una messa funebre nella chiesa della Madonnina del Grappa, in via Masini a Empoli, alle 14.30. Dopo la cerimonia la salma sarà trasferita alla chiesa di Fontanella e da lì proseguirà, a piedi, presso il cimitero della frazione empolese. 

   

staff PianetaEmpoli.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Siena-Empoli
Articolo successivoMontella, tutto ebbe inizio ad Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here