Contro il nostro interesse editoriale, diciamo che la gara di stasera VA seguita obbligatoriamente dallo stadio, supportando da vicino la squadra che ci sta regalando emozioni e sogni inaspettati.

     

radiobrunopianetaempoliwebradioPer chi, inderogabilmente non potrà essere presente al “Castellani”, ricordiamo che in radio la gara potrà essere ascoltata sulla nuova frequenza di RADIO BRUNO (radio ufficiale Empoli Fc) interamente dedicata alla squadra della nostra città. Sui 99,2fm a partire dalle 20,30 circa inizierà il collegamento con lo stadio Carlo Castellani. Il pregara condotto da Gabriele Guastella assieme ad alcuni ospiti tra cui lo staff di PianetaEmpoli.it. Dalle ore 20,45 la diretta per la radiocronaca con la voce di Gabriele Guastella e con gli interventi di Nico Raffi per i commenti tecnici. Al termine del match, sempre in diretta, le interviste dalla sala stampa del “Castellani” realizzate dagli inviati di RadioBruno.

 

 

 

L’incontro potrà essere seguito anche grazie allo streming-web, in stretta collaborazione con PianetaEmpoli.it. Per accedere basterà recarsi sulla homepage di www.pianetaempoli.it e cliccare sull’icona PE WEB RADIO,  la stessa funzione è presente anche sul sito radiobrunotoscana.it.

 

PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, il tutto rigorosamente dallo stadio Castellani. Le foto saranno di Massimiliano Ciabattini.

 

Ovviamente l’incontro potrà essere seguito anche in TV; Sky trasmetterà la gara sul canale Sport1, cosi come accade per i posticipi domenicali del massimo campionato. Anche Mediaset Premium ed il canale DT della Lega di serie B, trasmetteranno l’incontro.  Diretta radio anche per la Rai, su Rai radio 1.

 

Redazione PE

 

2 Commenti

  1. Che grandi che siete, questo è il cuore azzurro, quale altra testata avrebbe detto “contro il nostro interesse”…tutti allo stadio porca miseria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here