pianetaempoli smallQuesta sera PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, il tutto rigorosamente dallo stadio “Lombardi-Partenio”.

Potrete, come sempre, commentare l’evolversi del match, lasciando il vostro messaggio sulla pagina che seguirà il LIVE. Sarà possibile farlo da ogni dispositivo, che sia un PC fisso/portatile, che sia uno smartphone o tablet.

A fine gara, la redazione di PE, effettuerà le interviste del post partita che verranno rilasciate, come da regolamento, dopo la mezzanotte.

La gara, in diretta, potrà poi essere seguita in radio, sulle frequenze di Radio Bruno (fm 103), la radio ufficiale azzurra. Il commento di Gabriele Guastella racconterà il susseguirsi delle emozioni che arriveranno dalla partita.

La gara potrà essere ascoltata anche in diretta streaming, dal portale di PE. Basterà cliccare sul banner, posizionato in home page, PE WEBRADIO oppure su radiobrunotoscana.it.

 

Sempre in radio ci sarà la possibilità di ascoltare gli inserimenti flash di RadioRai.

 

Per quanto riguarda la televisione, il match di Avellino, verrà trasmesso in diretta sia da SKY sul canale 203, quindi visibile anche a chi non possiede il pacchetto calcio ma ha solamente quello sport, sia su Mediaset Premium.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLega Pro | Tris al Benevento: Pontedera, primo solitario, sogna la Serie B
Articolo successivoFiocco azzurro in casa Camillucci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here