PianetaEmpoli.it è presente ormai da diverso tempo anche sul più famoso dei social netwoork, Facebook.

 

Sulla nostra pagina FB, raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/pianetaempoli potrete trovare tutte le notizie che vanno online sul portale, ed anche li, come avviene sul sito stesso, commentarle, avendo anche un filo più diretto con la redazione ed i suoi giornalisti.

Da quest’anno però abbiamo voluto dare maggiore spazio e visibilità alla suddetta pagina, andando ad inserire alcuni contenuti “esclusivi” che non verranno messi, sul nostro portale, come foto e video.

Soprattutto in occasione delle gare, interne ed esterne, già dalla prossima, realizzeremo degli interventi filmati che potranno essere gustati unicamente su Facebook. Cercando, come sempre abbiamo fatto, di migliorare i contenuti, anche grazie ai vostri consigli.

 

Se non siete già amici di PianetaEmpoli su facebbok, beh, non c’è da perdere tempo, ma soprattutto tra tutti quelli che cliccheranno (in questo caso dalla home page del sito) sul tasto MI PIACE entro la fine della stagione sportiva, verranno sorteggiate due maglie ufficiali da gara e la possibilità di venire con noi, nella sala stampa del “Castellani” e fare una domanda ai protagonisti.

 

Redazione PianetaEmpoli.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Empoli-Ascoli
Articolo successivoDal campo…vincono sempre le assenze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. io non ho facebook per scelta..mi dispiace che ormai il mondo di internet sia monopolizzato da questo network e non viene data quasi scelta alla gente se farselo o no..personalmente ho usato fb per molto tempo ma da due anni ormai ho cancellato il profilo,non tornerei indietro..spero che darete sempre la priorita’ al portale PE altrimenti dovro’ rinunciare anche alle notizie del mio caro empoli dalla germania come se la nostalgia di casa non fosse gia’ abbastanza..

  2. Pianetaempoli è il sito, è il portale, anche perchè siamo una testata giornalistica. Facebook è un qualcosa in più, dove andare a mettere (oltre alle notizie che vengono riportate) quei contenuti meno formali e più mordi e fuggi. È una linea che molti organi si stampa, o artisti, utilizzano parallalemante all’organo ufficiale vero e proprio ed è, per noi (lo capirai anche tu cannoli) fonte di ulteriore visibilità per noi fondamentale per far numeri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here