Nuova colonna

Sempre più vasto è lo spazio che PianetaEmpoli concede agli azzurri e da oggi i nostri lettori più attenti si saranno sicuramente accorti della presenza di uno spazio completamente dedicato al settore giovanile.

Le due colonne centrali in alto alla homepage adesso sono al 100% azzurre e completamente dedicate all’Empoli, e danno spazio a tutte le notizie, le curiosità e tutto ciò che ci interessa sapere sul settore giovanile.

 

Tutte le notizie di rilievo riguardanti il calcio in generale si trovano ora in forma sintetica a centro pagina più in basso.

 

 

Sicuri di aver fatto cosa gradita a tutti voi, vi ringraziamo per il calore che ci trasmettete, facendo si che da parte nostra ci sia sempre quella voglia e quella motivazione di offrirvi un servizio sempre migliore e di più ampio spettro.

 

 

Marco Salvadori – Staff PianetaEmpoli.it

12 Commenti

  1. Giusto, meno male ci siete voi PE, se si doveva contare sul sito dell’Empoli si stava freschi (uno dei peggiori in assoluto, guardate il sito del Lecco, squadra di C2, e’ anni avanti al nostro).

  2. Grazie allo staff di PE: quel poco che vien messo sul sito dell’Empoli mi pare sia solo farina del vostro sacco, eccetto forse le foto (anche se spesso mi sembrano le solite).
    .
    Ma esiste qualcuno pagato per occuparsi del sito ufficiale?
    Qualcuno può/sa rispondere? Siamo nel 2011 (quasi 2012) ma l’Empoli mi pare fermo al Medioevo da questo punto di vista: è tenuto meglio il sito dell’hockey su pista!!! Fate voi…

  3. Gli amici di Pianetaempoli.it, in un articolo da inserire nella home page, dovrebbero spiegare ai loro lettori come stanno veramente le cose.
    Mi auguro che la verità sia ristabilita al più presto per evitare commenti gratuiti e al limite dell’offesa che si basano su presupposti errati.
    Se qualcuno di quelli che hanno lasciato il loro commento, in particolare la signora Marta, vuole che spieghi le motivazioni di alcune scelte sono a disposizione.
    La mia email la vedete, mandatemi le vostre.
    Cordiali saluti.

  4. Gli amici di Pianetaempoli.it dovrebbero, in un articolo da pubblicare sulla home-page, spiegare ai lettori come stanno veramente le cose fra la società Empoli F.C. e il sito Pianetaempoli.it, altrimenti per equivoco si scivola in commenti gratuiti, al limite dell’offensivo, che danno fastidio e generano problematiche inesistenti.
    In particolare a Marta che chiedeva una risposta, ma a coloro che hanno postato il loro commento, dico di inviarmi la sua email o di scrivermi: sarò felice di spiegarle che il Medioevo non appartiene al’Empoli che invece è proiettata verso mondi futuri. Aspetto le vostre considerazioni purchè la discussione sia seria e competente astenersi gli altri.
    Cordiali saluti.

    • Lei é il nuovo moderatore del portale Pianetaempoli.it? (“astenersi gli altri”)
      Ed é anche il nuovo caporedattore? (“in un articolo da inserire nella home page”)

  5. Onestamente il sito dell’Empoli negli ultimi tempi è migliorato, manca però palesemente un’area merchandising. PE se non ci fosse andrebbe inventato…gandi ragazzi, continuate cosi.

  6. Vorrei che tra le tante mi spiegasse anche perché non è stata fatta la presentazione della squadra, annunciata su queste pagine. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here