empoli cesena (9)Accordo totale tra Luigi Sepe e il Napoli per il rinnovo del contratto fino al 2019. Una trattativa che abbiamo seguito passo dopo passo, nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato che entro mercoledì sarebbe stato messo tutto a posto. E ieri in Filmauro a Roma l’agente Mario Giuffredi ha trovato gli accordi definitivi con il presidente De Laurentiis. Altri tre anni di contratto rispetto al precedente impegno, Sepe ovviamente chiuderà la stagione a Empoli, poi il Napoli deciderà cosa fare per il futuro, possibile che dia fiducia a un ragazzo che ha dimostrato di avere qualità importanti. La firma sul nuovo contratto avverrà tra lunedì e martedì della prossima settimana, ultima formalità dopo gli accordi definitivi.

1 commento

  1. Sono contento per Luigi, dopo questa stagione dove è migliorato davvero tanto è giusto che possa avere una chance in una piazza come quella di Napoli, qui molti lo hanno rimpianto vedendo le sue prestazioni e quelle di Rafael ma aldilà di questo per me sono due buoni portieri che l’anno prossimo si contenderanno la porta del Napoli. Ma prima Luigi c’è una missione da compiere ovvero quella di salvare la squadra che ti ha lanciato in serie A!

  2. senza fare polemiche che non è proprio il caso, io vorrei solo gente motivata per l’anno prossimo e mi domando: lo sarà Sepe ? mah qualche dubbio sinceramente ce l’ho!

  3. Viene organizzata una festa pubblica al momento della firma??

    Suvvia si legge piu’ di lui qua su PE e su altri siti che di tutta la serie A messa insieme…di fenomeni ne son stati bruciati fin troppi negli ultimi anni…e di parate salva risultato quest’anno non se ne sono viste…

    Guardate come l’Udinese ha protetto Scuffet, o come l’Atalanta lo sta facendo con Sportiello…tanto lavoro, poca arroganza e spavalderia, e poca stampa…e i risultati sono sotto gli occhi di tutti (peccato che il primi giochi davvero poco tuttavia)

    proprio non capisco…mah…

  4. Il pari di Firenze se non sbaglio c eri tu in porta e se non sbaglio anche a Napoli e sicuramente dimentico quante patate ha fatto guerriero

  5. …il meno determinante della rosa…..alcune belle parate….ma sono piu’ numerose le incertezze.ricordiamoci che ha davanti una difesona!…..con il milan….zero conclusioni!!……goal a parte ovviamente…..

  6. Commenti di alcuni come al solito mediocri e non lucidi..
    Sepe anche se non è un portiere spettacolare, mette sicurezza al reparto gestendo al meglio le uscite (non paragonabile a Bassi con tutto il bene che gli voglio) e con i piedi ha una visione di gioco eccezionale.
    Davvero un grande portiere in prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here