bclubNuovi ricavi per le società della Serie B Eurobet, grazie al progetto B Club che accoglie quattro nuovi partner che garantiscono l’ingresso, in settori strategici per la gestione dei club, come l’automotive, il beverage, la sicurezza e la riabilitazione sportiva, di brand leader di mercato.
Si consolida in tal modo l’innovativo progetto di marketing associativo della Lega Serie B, caratterizzato dalla centralizzazione di primari diritti e spazi promo-pubblicitari da parte della Lega.

 

Dopo il Title Sponsor Eurobet, lo Sponsor Tecnico Puma, il primo Top Sponsor e Ngm, sul retro maglia dei giocatori, si aggiungono alla “famiglia della Serie B” altri prestigiosi brand.
Due Top Sponsor quali Came, che sarà presente sui pantaloncini di tutte le squadre, e Dacia,  visibile nei due corner dei campi e due Partner Ufficiali come Gatorade e Sixtus Italia presenti nei vari strumenti di comunicazione della Lega Serie B e sui led a bordo campo, presenti quest’anno su tutti e 22 i campi del campionato.

 

“B Club – spiega il presidente Andrea Abodi – rappresenta una forma di marketing avanzato, nello spirito che ci contraddistingue di innovazione e di supporto ai club che, grazie a questa operazione, incrementano le proprie risorse economiche. Un progetto che ha raggiunto i numeri che ci eravamo prefissati in questa prima stagione. Nelle prossime settimane contiamo di ufficializzare anche l’ultima posizione di top sponsor, che completerà il piano di sviluppo della strategia commerciale della Lega”.

 

fonte: legaserieb 

Articolo precedenteItalia-Germania 1-1: a segno l'ex Empoli Abate
Articolo successivoEmpoli-V. Lanciano: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here