A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

Articolo precedenteTerzo pari consecutivo per gli azzurri: 1-1 al Bentegodi
Articolo successivoRisultati finali 5a giornata serie A
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

8 Commenti

  1. Analisi : come già detto …. Se questo e’ Sepe….. Bassi senza problemi sempre. Se mettiamo Signorelli una nullità che passeggia in questa gara Moro e Guarente devono incazzarsi … Se poi nn ci rendiamo conto che dopo 1 ora nn ha toccato palla e si lascia in campo …. Bo’ ottusità ok ma così !!! Verdi inconsistente. …. Ma visto che era la 3′ gara in 7gg forse zielinsky nn sarebbe stato male farlo scendere dal 1′ minuto. Attacco. Purtroppo di ricordi e riconoscenza nn si vive. Tavano nn passa l’uomo. Nn si smarca. Nn. Regge 1 pallone nn. Vede più la porta perciò continuiamo a farci male. Già con mezzo Maccarone si sono visti 30 minuti finali come si deve. Sarri sei un ottimo allenatore ma apri gli occhi x il bene dell Empoli. Cambiare nn fa ‘ male anzi….

    • ma con chi si deve vincere?’ , ha me mi sembra che SARRI ora abbia rotto i coglioni
      capisco che prendi una miseria , ma che gli ci vuole a fare dei cambi ,siamo sempre
      a recriminare se si faceva prima certe scelte tattiche o cambi di giocatore ,si poteva vincere ma siamo a tre pareggi e due sconfitte .

  2. Anche senza il fulcro Valdifiori, col Concorde Laurini acciaccato, senza il mister in panchina e BigMac ancora convalescente….abbiamo rischiato di vincere: Sono arcicontento!!!
    5 partite e 5 volte dove (se gira appena un pochettino la fortuna) era possibile raccogliere di più. Vuol dire che la squadra ha un suo timbro: Sempre.

  3. a tutte le squadre hanno due o tre giocatori alla volta fuori,le rose sono minimo di
    20 giocatori in su , per cui vai in quel posto con quel commento del caz….
    SARRI viiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. Io personalmente sono molto contento della squadra…dopo un difficile primo tempo e addirittura nella ripresa lo svantaggio abbiamo alzato la testa e abbiamo rimesso in piedi la testa!!
    Adesso servono i primi 3 punti in casa!!

  5. Ora anche a me Sarri a volte mi fa incazzare per le sostituzioni e perché usa sempre gli stessi giocatori… Ma ragazzi stiamo giocando il miglior calcio della serie A.. Tolto Roma e Juve.. E di cosa ci lamentiamo…??

  6. C’è tanta invidia in Empoli, Marco: Ma tanta tanta! Gente che esulta quando perdiamo o addirittura appena si prende gol…..
    Anonimo, Empoli 1920 (sic!!!) S’ostina son solo la punta di un iceberg: Gente frustrata da 3 anni di incredibili successi azzurri. Gente piccola piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here