A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Fiorentina-Empoli 2-2
Articolo successivoTV | Mister Giampaolo nel post derby
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e un pareggio con il Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, con la sua collezione di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dal 2009-10 fino all'avvento di Joma. Fotografo ufficiale dell'Empoli dal 2010-11 al 2014-15, dal 2015-16 si occupa per la società azzurra del settore giovanile, continuando però a seguire la prima squadra per Pianetaempoli.it.

3 Commenti

  1. ….rivisti gli ailaiz in tv e queste foto, essendo abbastanza obbiettivo (ora, a 40 anni, fino ai 35 col piffero che lo ero), ritengo non rigore quello su Saponara, mi pare il classico gesto di “strascicamento”, piede piantato a terra aspettando il contatto. Quello che mi fa incazza’, però, è che il più delle volte ‘sti rigori li fischiano. Credo che l’arbitro abbia avuto il sentore di aver prima convalidato il primo goal sbagliando e, forse, assalito da “sudditanzite” non abbia voluto concederlo, sapendo che, molto probabilmente, avrebbe “ammazzato” la gara.
    Note positive (perchè comunque io ancora son sfavato a bestia) il vedere l’esultanza della panchina alle reti e le reazioni della stessa sul fallo su Saponara sopracitato, mi pare il gruppo sia unitissimo.

  2. leone d’oro a livaja per le mani in faccia a uno di quelli la.

    bosco il rigore su saponara era netto.
    la partita ce l’hanno rubato questi schifosi viola, fanno piu schifo della juve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here