In attesa dei due posticipi, uno in programma questa sera (Parma-Milan) e l’altro lunedi (Hellas Verona-Palermo), ecco i risultati del pomeriggio.

.

Sampdoria Torino = 2-0
Napoli Chievo = 0-1
Fiorentina Genoa = 0-0
Cagliari Atalanta = 1-2
Lazio Cesena = 3-0
Inter Sassuolo = 7-0

.

Ricordiamo i due anticipi di ieri: Empoli-Roma 0-1 e Juventus-Udinese 2-0.

.

Gabriele Guastella

26 Commenti

  1. Potevamo tranquillamente avere 2 punti…..
    Io son contentissimo del gioco della mia squadra! Sapendo che, alla lunga, paga sempre.
    Lasciamo gli avvoltoi e gli sciacalli al loro triste, tristissimo lavoro….

  2. E’ solo uno che conduce una vita insignificante, le uniche siddisfazioni le ottiene quando la gente gli risponde.
    S’ostina a provocare.

    • la nota stonata oggi è la vittoria del Chievo,certo anche un pareggio del cagliari e la vittoria delle nane avrebbero aiutato,il Sassuolo prima di riassorbire questa scoppola avrà bisogno di parecchio tempo,poi c’è il cesena: asfaltato all’olimpico ,Leali il migliore dei suoi,Bisoli però ha detto che non meritavano di perdere,squadra inguardabile e tecnico super odioso,vediamo di concentrarci per sabato!

  3. Anche io felicissimo di ciò che ho visto nelle prime due gare. Approcio ottimo alla massima serie, come ci fossimo sempre stati, seppur abbiamo una rosa giovane e molti di questi ragazzi non abbiano mai messo piede in serie A. A “me mi” parecchio di più le p@lle se avessi preso 7 pappine come il Sassuolo, ma obiettivamente a noi ancora non c’ha messo sotto nessuno!!

  4. Ragazzi non siamo peggio di Chievo e Cesena, anzi. Per ora non guarderei la classifica. Il gioco alla fine paga sempre, abbiamo giovani interessanti!! IO CI CREDO!!!

  5. Il Chievo ha le punte da serie A noi no purtroppo. Il Cagliari anche ma con Zeman viene annullata questa cosa poiché prenderanno 60 goal. Il Genoa ha punte da serie A , il Sassuolo ha punte da A tutte le squadre hanno punte da A solo il Cesena e’ messo peggio di noi così vincere a Cesena e poi entusiasmo a 1000

  6. Ma che perdete tempo a rispondergli? Chi capisce un minimo di calcio sa che la classifica dopo 2 giornate non conta niente. Lasciamoli fare, facciano pure il tifo per il Sassuolo.

  7. Rigiochiamole con Maccarone, le partite con Udinese e Roma. E poi vediamo se i gol arrivano…
    Te non hai capito niente nè della filosofia dell’Empoli nè di quella dei suoi tifosi: Anche la B, anche retrocedere, non è mai un dramma, come da altre parti. Stiamo semplicemente vivendo un sogno! E comunque vada ne saremo sempre fieri e orgogliosi, dei nostri ragazzi.

  8. Guardatevi che attaccanti avevamo tutte le volte che ci siam salvati, tavano e mac in b fanno la differenza in a no, sono anche avanti di età non possono fare miracoli.

  9. Faranno i loro gol anche in A. E ricordati che la differenza la fà il nostro gioco e il nostro ambiente. che non mette pressione ai giocatori nemmeno dopo sconfitte a fila…..
    Se non basterà per salvarsi, amen: Per noi anche la B è Paradiso.

  10. Sicuro claudio? Se ne perdiamo 5-6 non credo, ma la colpa e tutta di corsi e carli che hanno dato a sarri una squadra non all’altezza per tenersi in tasca i soldi, il tesoretto.

  11. Ma goditi la tua squadra e la serie A, no? A che giova sputare nel tuo stesso piatto, scusa? La società ci ha regalato negli anni e ci stà regalando qualcosa di assolutamente straordinario!
    A me la rosa piace: E’ bene assortita. E son sicuro, si, che ci darà grandi soddisfazioni….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here