Il presidente del Torino Cairo

Nei due posticipi della domenica sera sorridono il Torino e la Fiorentina.

.

Alle 18.15 al Meazza di San Siro la Fiorentina supera per 1-0 l’Inter con una rete di Salah: i viola devono poi ringraziare il Torino per il grande risultato che ottengono i granata. Infatti nel posticipo delle 21.15 (ricordiamo i quindici minuti di ritardo per la solidarietà ai giocatori e dipendenti del Parma FC senza stipendio, ndr) il Torino supera sul proprio campo il Napoli grazie ad una prodezza di Glik. Così si riaprono tutti i giochi per l’Europa: secondo e terzo posto per la Champions tornano in discussione con Fiorentina e Lazio che rientrano prepotentemente in corsa.

.

Gabriele Guastella

1 commento

  1. Ma come il Cagliari è dietro a noi?
    Ma qualcuno non aveva detto che con Zola si salvava e noi retrocedevamo?
    Ah è vero, lo aveva detto quel signore che indicava l’Empoli della passata stagione fuori anche dai playoff e che quest’anno ci dava ultimi con 10 punti!!
    Ci sentiamo alla prossima sconfitta, se ce la faremo a perderne una!!!
    Ciao portafortuna S Ostina, non dire mai qualcosa a nostro favore altrimenti sarà la FINE!
    Ti stimo…. incompetente!

    • I conti si fanno alla fine…e cmq per me retrocediamo sicuro…8 pt non sono niente, soprattutto viste le prox tre partite che ci attendono.
      Se riusciremo a perdere una partita? Chiediti piuttosto quando ne rivinceremo un’ altra…ah si ad agosto del prox anno…prima giornata del campionato di serie B 2015/2016…forse vinciamo eh? Non voglio illudermi ed illuderti.

  2. Ma io dico se questa squadra di raccattati che gioca oltretutto il peggior calcio in assoluto mai visto con quel depresso in panchina deve essere li e lottare pure x le coppe….roba da non credere!!!

    • Allenatore depresso…squadra di raccattato…e noi non ci abbiamo vinto e siamo nettamente dietro…immaginati te quanto si fa pena noi.

  3. Ed io che pensavo che avessi smesso di commentare x la vergogna!!!!!
    Al peggio non c’è mai fine, uno che pensa che retrocederemo quando nemmeno Juve Roma Milan e Inter riescono a metterci sotto a livello di gioco o, solo per fortuna a livello di risultati!!
    Mi fai pena!!!
    Colpa mia però che ti ho stuzzicato, torna nel tuo mondo dei sogni, intenditore…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here