Addio a controcampo ?

Addio a controcampo ?

La crisi economica coinvolge anche la tv. Mediaset decide così di ridurre le spese e riduce in maniera drastica uno dei programmi che da anni era un punto di riferimento per i telespettatori appassionati di calcio. Probabilmente circa tre milioni annui, come costo di produzione, era un po’ alto. Da

Commenta per primo!

La crisi economica coinvolge anche la tv. Mediaset decide così di ridurre le spese e riduce in maniera drastica uno dei programmi che da anni era un punto di riferimento per i telespettatori appassionati di calcio. Probabilmente circa tre milioni annui, come costo di produzione, era un po’ alto. Dal prossimo 28 agosto la trasmissione Controcampo, condotta da Alberto Brandi, passa su Italia 1 e andrà in onda dalle 00.30, o comunque, secondo quanto filtra da Cologno Monzese, in base alle esigenze televisive dello stesso canale televisivo. Il nuovo programma si chiamerà Controcampo Linea Notte e come detto verrà trasmesso su un canale a tema più sportivo rispetto a Rete 4.

Il programma non prevederà più l’affluenza di pubblico e non ci sarà l’ampio parterre di ospiti degli anni precedenti. I conduttori della trasmissione infatti si occuperanno di calcio con uno o due ospiti, divisi per argomento, che si siederanno davanti ai due conduttori, Brandi e Cruciani, uno alla volta. Nel corso della trasmissione, che andrà in onda in terza serata, sarà comunque possibile vedere i servizi sulle partite. E poi c’è una perdita che farà male all’estetica: Alessia Ventura infatti non sarà più del programma.

fonte: tmw.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy