Coppa Italia | La finale sarà Napoli-Juventus. Il Siena fa soffrire i partenopei

Coppa Italia | La finale sarà Napoli-Juventus. Il Siena fa soffrire i partenopei

Sarà Napoli-Juventus la finale della Coppa Italia 2011/2012. I partenopei staccano il biglietto per la sfida con la Juventus ribaltando l’1-2 dell’andata vincendo 2-0 contro un ostico Siena. Si decide tutto nel primo tempo: all’11’ sfortunata autorete di Vergassola, al 31′ raddoppio di Cavani, con

Sarà Napoli-Juventus la finale della Coppa Italia 2011/2012. I partenopei staccano il biglietto per la sfida con la Juventus ribaltando l’1-2 dell’andata vincendo 2-0 contro un ostico Siena. Si decide tutto nel primo tempo: all’11’ sfortunata autorete di Vergassola, al 31′ raddoppio di Cavani, con il San Paolo che esplode di gioia. Il Napoli nel primo tempo potrebbe anche calare il tris.

.

Negli spogliatoi però il tecnico dei toscani Sannino probabilmente riesce a ricaricare le pile ai suoi che nella ripresa sfoderano una prestazione di assoluto livello. Il Siena in pratica gioca quasi costantemente nella metà campo del Napoli, senza però riuscire a sfondare il muro eretto dalla difesa napoletana. Finisce così 2-0 per il Napoli che, a maggio prossimo, sfiderà la Juventus per il trofeo nazionale.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy