Serie A | Genoa-Fiorentina: pareggio e polemiche. Sassuolo affonda l’Inter.

Serie A | Genoa-Fiorentina: pareggio e polemiche. Sassuolo affonda l’Inter.

Oltre a Roma-Empoli, terminata 1-1, sono stati giocati altri due anticipi. Nel pomeriggio di sabato al “Ferraris” di Genova è andato in scena Genoa-Fiorentina, mentre all’ora di pranzo di domenica al “Mapei-Giglio” di Reggio Emilia Sassuolo-Inter. . GENOA-FIORENTINA 1-1, TRA LE POLEMICHE – Quarto g

sassuolo-2013-2014-kit-360x215Oltre a Roma-Empoli, terminata 1-1, sono stati giocati altri due anticipi. Nel pomeriggio di sabato al “Ferraris” di Genova è andato in scena Genoa-Fiorentina, mentre all’ora di pranzo di domenica al “Mapei-Giglio” di Reggio Emilia Sassuolo-Inter.

.

GENOA-FIORENTINA 1-1, TRA LE POLEMICHE – Quarto gol irregolare subito dal Genoa nelle ultime cinque partite, e la società di calcio più antica d’Italia protesta ad alta voce. Il grifone passa in vantaggio al 14′ con una sfortunata deviazione del portiere viola Tatarusanu. Al 54′ la Fiorentina pareggia con Rodriguez, con un colpo di testa sotto misura che finisce sotto la traversa. Ma il giocatore della Fiorentina è nettamente in fuorigioco.

Nel finale espulso Burdisso (81′) per doppio giallo.

.

SASSUOLO VINCE LO “SCONTRO DIRETTO PER LA SALVEZZA” – Il titolo potrebbe essere ironico ma vista la situazione di classifica più che ironia è realtà. I neroverdi vincono 3-1 con l’Inter sorpassando i nerazzurri in classifica, ora sempre più al limite della zona retrocessione con i 26 punti conquistati. I gol del Sassuolo sono di Sansone, Zaza (due eurogol, ndr) e Berardi su rigore. Per l’Inter aveva riaperto il match Icardi al minuto 83′. Nel finale, prima del rigore di Berardi, espulsi Sansone (doppio giallo, proteste) e Donkor (fallo da rigore su Zaza, doppio giallo), con le due squadre che chiudono in 10 contro 10.

.

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy