Serie A | Il Napoli vince a Parma, ma il gol-vittoria è irregolare

Serie A | Il Napoli vince a Parma, ma il gol-vittoria è irregolare

Il Napoli di Mazzarri continua a vincere e così nell’anticipo del pranzo domenicale arriva il sesto successo consecutivo contro un Parma che, nonostante le tante assenze, gioca alla pari con i campani e meriterebbe almeno il pareggio. Onore e merito alla squadra di Mazzarri che continua la sua cava

Il Napoli di Mazzarri continua a vincere e così nell’anticipo del pranzo domenicale arriva il sesto successo consecutivo contro un Parma che, nonostante le tante assenze, gioca alla pari con i campani e meriterebbe almeno il pareggio. Onore e merito alla squadra di Mazzarri che continua la sua cavalcata, ma la vittoria del Napoli è però macchiata dal gol vittoria allo scadere di Lavezzi in clamorosa posizione di fuorigioco.

.

Al 40′ del primo tempo Cavani porta in vantaggio il Napoli. Nella ripresa al 32′ pareggio parmense con Zaccardo. A questo punto il Parma crede nel possibile successo e spinge con generosità alla caccia del secondo gol. Poi però a quattro minuti dal termine il gol-vittoria di Lavezzi, come detto in fuorigioco, che fa arrabbiare tutto lo stadio Tardini. Nel finale, con il Parma alla disperata ricerca del meritato pareggio, i partenopei sfiorano due volte il terzo gol ancora con Lavezzi e Cavani. Ma sarebbe stata una punizione ancor più ingiusta e immeritata.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy