Serie A | La Fiorentina vince a Lecce e resta in A, pari tra Roma e Catania

Serie A | La Fiorentina vince a Lecce e resta in A, pari tra Roma e Catania

Giocati due anticipi della penultima giornata di serie A. La Fiorentina vince a Lecce 1-0 con un gol di Cerci e ottiene con un turno di anticipo la matematica salvezza in Serie A. Per i salentini adesso la permanenza in A è molto difficile ed è legata ai risultati del Genoa. . Nell’anticipo serale

Giocati due anticipi della penultima giornata di serie A. La Fiorentina vince a Lecce 1-0 con un gol di Cerci e ottiene con un turno di anticipo la matematica salvezza in Serie A. Per i salentini adesso la permanenza in A è molto difficile ed è legata ai risultati del Genoa.

.

Nell’anticipo serale Roma e Catania all’Olimpico fanno 2-2. Tutto nel secondo tempo; apre Totti per la Roma, poi un rigore dell’ex empolese Lodi e un gol di Marchese portano gli etnei sul 2-1. Ci pensa ancora Totti a poco più di dieci minuti dal termine ad evitare la sconfitta per i giallorossi di Luis Enrique. Il pubblico di fede romanista applaude l’allenatore del Catania, ed ex della Roma (e dell’Empoli, aggiungiamo noi, ndr) Vincenzo Montella.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy