Doppio appuntamento per la famiglia della Serie B Eurobet lunedì 16 settembre al centro tecnico di Coverciano. Alla mattina, alle 11,30, si svolgerà il tradizionale incontro di inizio stagione fra dirigenti federali, della Lega Serie B e dell’AIA, con il designatore Messina e i suoi collaboratori che si confronteranno con società, allenatori e capitani delle 22 squadre del campionato di Seconda divisione. Al centro le nuove regole del fuorigioco, ma anche la conferma di una sempre maggior collaborazione fra le parti per il rispetto e la conoscenza delle regole, aspetti che da quest’anno saranno seguiti da azioni concrete in tutte le società della serie cadetta.
Nel pomeriggio, quindi, la Lega Serie B ha convocato l’Assemblea con inizio alle ore 14. All’Ordine del giorno, fra gli altri punti, la nomina del nuovo consigliere di Lega che prenderà il posto dell’ex amministratore delegato del Padova calcio Gianluca Sottovia, aggiornamenti sul marketing associativo, sui diritti audiovisivi e sui progetti di sviluppo della Rappresentativa di Lega, B Italia, per le infrastrutture negli stadi, B Futura, e di responsabilità sociale, B Solidale.

.

fonte: LegaserieB

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna pubblicazione per il calcio dei giovanissimi
Articolo successivoDal Campo | Verso Carpi…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here