A cura di Gabriele Guastella

.

Francesco-Tavano-Avellino
Francesco Tavano in azione con la maglia dell’Avellino

Turno infrasettimanale per la Serie B e come sempre in serie cadetta pioggia di gol. Ma uno di questi è davvero importante: è quello messo a segno al 41′ del primo tempo della sfida Avellino-Ascoli, vinta dagli irpini 3-0, ed è il gol di Francesco Tavano con cui l’Avellino passa momentaneamente sul 2-0. Un gol importante per l’Avellino, un gol importante soprattutto per Tavano, realizzato davanti ai suoi nuovi tifosi.

Le altre: colpaccio del Bari sul campo della Pro Vercelli (1-0), il Livorno frena in casa della Virtus Entella Chiavari di mister Aglietti, mentre la Ternana orfana dell’infortunato Signorelli espugna Latina. Ieri Novara-Pescara era stata sospesa per nebbia.

.

https://www.youtube.com/watch?v=LzupGhEiMLI

.

RISULTATI 10a Giornata
Novara Pescara = Rinv.(nebbia)
Avellino Ascoli = 3-0
Cesena Como = 3-1
Crotone Brescia = 1-1
Virtus Entella Chiavari Livorno = 0-0
Virtus Lanciano Salernitana = 2-2
Latina Ternana = 1-2
Modena Spezia = 1-1
Perugia Cagliari = 0-0
Pro Vercelli Bari = 0-1
Trapani Vicenza = 1-2

.

CLASSIFICA: Crotone 21; Cagliari e Cesena 20; Bari 18; Livorno 17; Spezia 16; Pescara 15; Vicenza e Brescia 14; Latina e Trapani 13; Novara (-2) e Virtus Entella Chiavari 12; Perugia e Modena 11; Virtus Lanciano, Avellino, Ternana, Ascoli e Salernitana 10; Pro Vercelli 8; Como 6.

13 Commenti

  1. Signorelli uscì malconcio dal derby umbro di sabato dopo un brutto intervento di un avversario.Speriamo non si sia fatto male al crociato perché un campionato da titolare (finalmente) sarebbe stato fondamentale per capire che tipo di calciatore sia.

  2. …spero che laggiù tu riesca a “sentire” la stima che qui è venuta meno. Purtroppo non ci si può sempre aspettare granchè da certi personaggi…….in gamba ragazzo.

  3. Bene per lui
    Però è evidente a chi segue anche la B come sia un giocatore a fine carriera
    In A da noi sarebbe a mio avviso stato un peso giusto che giochi la B e che riesca a segnare qualche volta
    Buona fortuna mitico Ciccio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here