A cura di Gabriele Guastella

.

lapadula
Lapadula (Pescara), altri due gol

Inutile nascondersi: i tifosi azzurri ormai da qualche settimana stanno seguendo con particolare interesse il campionato del Pescara, pardon più precisamente dell’attaccante biancoceleste Lapadula. Anche ieri l’italocolombiano ha segnato una splendida doppietta: due reti al Como che consentono agli abruzzesi di rimanere agganciati al treno Play Off, e soprattutto che portano il bomber a quota 20 reti, sempre più cannoniere indiscusso del campionato cadetto.

 

 

Crotone e Cagliari, ormai vicine al loro traguardo chiamato promozione in Serie A, continuano ad alternarsi al vertice della classifica: ora ci troviamo i pitagorici con due punti di vantaggio sui sardi, visto che il Cagliari si è fatto superare in casa dallo Spezia. Pareggio casalingo per la Virtus Entella Chiavari dell’ex mister azzurro Alfredo Aglietti: liguri che escono momentaneamente dalla zona Play Off. In coda crollo del Livorno: 0-2 in casa del Vicenza, e terzo scontro salvezza consecutivo perso dopo quelli con Modena e Pro Vercelli; situazione dei labronici drammatica, la classifica ne è testimone.

.

Risultati 34a Giornata
Crotone Virtus Lanciano = 1-0
Cagliari Spezia = 1-2
Virtus Entella Chiavari Ternana = 2-2
Latina Avellino = 3-0
Perugia Ascoli = 0-2
Pescara Como = 2-1
Pro Vercelli Modena = 1-1
Trapani Brescia = 3-0
Vicenza Livorno = 2-0
Novara Salernitana = 1-1
Bari Cesena = 0-0

.

CLASSIFICA: Crotone 70, Cagliari 68, Novara (-2), Bari, Cesena e Spezia 54, Trapani 53, Pescara 52, Virtus Entella Chiavari 51, Brescia 50, Perugia 47, Avellino e Ternana 44, Latina, Virtus Lanciano (-2) e Ascoli 39, Pro Vercelli 38, Vicenza 37, Modena 36, Livorno 33, Salernitana 32, Como 27.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here