A cura di Gabriele Guastella

.

Carpi CalcioPresto la Serie A potrebbe avere una novità: di questo passo il Carpi rischia di trasformare in realtà un sogno che nemmeno i più incalliti tifosi carpigiani potevano neanche lontanamente immaginare di cullare. Il fatto è che gli emiliani stanno disputando una straordinaria stagione e, giornata dopo giornata, si stanno confermando formazione di assoluto valore; il successo di questo sabato conquistato a Bari ne è la conferma, a quattro turni dal giro di boa, il primo posto e i sei punti di vantaggio sul Bologna terzo non possono essere frutto di casualità.

.

A proposito di Bologna: i felsinei pareggiano 2-2 a Catania, facendosi rimontare un incredibile doppio vantaggio. Importanti successi esterni del Crotone ad Avellino, e del Pescara a Vercelli.

.

SERIE B 17a Giornata
Avellino Crotone = 1-2
Bari Carpi = 0-1
Catania Bologna = 2-2
Virtus Lanciano Trapani = 2-2
Perugia Latina = 0-0
Pro Vercelli Pescara = 0-4
Spezia Cittadella = 0-0
Varese Virtus Entella Chiavari = 2-2

.

Classifica: Carpi 33; Frosinone 29, Bologna 27, Spezia e Trapani 26, Livorno, Virtus Lanciano e Avellino 25, Perugia 24, Ternana 22, Modena e Pro Vercelli 21, Pescara, Catania e Vicenza 20, Brescia e Bari 19, Crotone e Virtus Entella Chiavari 17, Varese 16, Cittadella e Latina 15.

2 Commenti

  1. Vercelli senza Ronaldo soffre ….
    E mi dispiace …..
    Anche se era più di un anno che non perdeva in casa …..
    E come diceva il buon vecchio Boskov …. meglio perdere una partita quattro a zero che 4 partite 1 a zero ….

  2. E un altr’anno derby emiliano della confindustria in serie a…carpi-sassuolo: spettatori 2.500 circa!!! E al ritorno 7.000 finti tifosi dipendenti della MAPEI con l’abbomamento gratis che non vanno neanche MAI allo stadio!!! CHE SQUALLORE!!!! E ci credo che il calcio italiano sta finendo nello squallore piu completo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here