A cura di Gabriele Guastella

.

ronaldo int
Ronaldo ai microfoni di PianetaEmpoliTV

Carpi a parte la Serie B si conferma ancora una volta come un campionato incerto ed equilibrato. La classifica conferma questa regola: il Carpi è ormai in fuga, ma alle sue spalle è bagarre piena e nel giro di appena 15 punti si passa dal sogno chiamato Serie A all’incubo di una disastrosa retrocessione.

Chi sta passando un periodo davvero nero è certamente il Brescia che, insieme agli odiati “cugini” del Varese, sono sempre più vicini al baratro.

.

Nella giornata dove, a parte Brugman di cui vi abbiamo già raccontato, non segnano ex azzurri ecco che segnaliamo il ritorno in “campo” del brasiliano di proprietà Empoli Ronaldo: in realtà lui resta in panchina, ma solo il fatto di vederlo presente nella panchina della Pro Vercelli (sconfitta a Bari per 1-0, ndr) è certamente una buona notizia per i tifosi dell’Empoli dopo il brutto infortunio patito nell’autunno scorso a stroncare un inizio folgorante con la maglia dei piemontesi.

.

Risultati 33a Giornata
Perugia Crotone = 0-0
Bari Pro Vercelli = 1-0
Catania Avellino = 1-0
Cittadella Ternana = 0-0
Frosinone Latina = Rinv.
Virtus Lanciano Virtus Entella Chiavari = 1-0
Modena Varese = 1-1
Brescia Trapani = 1-1

.

CLASSIFICA: Carpi 65, Bologna 56, Vicenza 52, Frosinone 51, Spezia 50, Avellino 49, Pescara 48, Livorno e Perugia 47, Virtus Lanciano 46, Bari 44, Virtus Entella Chiavari 40, Modena, Cittadella e Trapani 39, Pro Vercelli 38, Latina e Ternana 37, Crotone 36, Catania 35, Brescia e Varese 28.

Bologna (-1), Brescia (-6), Varese (-4).