A cura di Gabriele Guastella

.

Aglietti pensieroso
Successo pesante per l’Entella Chiavari dell’ex Aglietti

Finisce 3-3 l’anticipo del venerdi tra Avellino e Brescia: tra le rondinelle sempre assente per infortunio l’ex Michele Somma. Nell’Avellino Tavano esce sostituito al 63′ da Mokulu, quando il punteggio vedeva il Brescia avanti per 3-2: due minuti dopo (65′) è Bastien, entrato pochi secondi prima al posto di D’Angelo, a siglare il definitivo 3-3. Cade ancora la Salernitana dell’ex Moro (ammonito al 90′) sul campo dell’Entella Chiavari: per l’ex mister Aglietti è un successo importantissimo. Ma il colpo di giornata è del Novara, vittoriosi di misura sul Cagliari: i sardi perdono la vetta della classifica, superati dal Crotone che schianta il Livorno con un netto 3-0.

La Ternana di Signorelli (entrato al 66′) torna al successo annientando il Bari con un perentorio 3-0, mentre ride anche la Pro Vercelli dell’ex Castiglia: battuto per 2-1 il Vicenza. Clamorosa la sconfitta interna del Trapani: 0-3 con il Pescara.

 

.

Risultati
Avellino Brescia = 3-3
Crotone Livorno = 3-0
Virtus Entella Chiavari Salernitana = 1-0
Virtus Lanciano Como = 1-0
Modena Ascoli = 2-1
Novara Cagliari = 1-0
Pro Vercelli Vicenza = 2-1
Ternana Bari = 3-0
Trapani Pescara = 0-3
Latina Perugia = Dom.h.17:30
Cesena Spezia = Lun.h.20:30

.

CLASSIFICA: Crotone 17; Cagliari 16; Spezia e Bari 14; Cesena, Livorno e Trapani 13; Pescara 12; Vicenza 11; Ascoli, Brescia, Virtus Entella Chiavari e Modena 10; Latina, Virtus Lanciano e Novara (-2) 9; Pro Vercelli e Salernitana 8; Perugia e Ternana 7; Avellino 6; Como 5.

2 Commenti

  1. Fa piacere per squadra e città questo primato in classifica.
    Molto bene mister Aglietti con una squadra mediocre, dispiace per Davide e Ciccio ma hanno il carisma e l’esperienza per far rialzare la china alle loro squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here