A cura di Gabriele Guastella

 

Ecco i risultati della seconda giornata di Serie B:

Partita
Latina Crotone = 1-0
Brescia Livorno = 0-1
Bologna Virtus Entella Chiavari = 1-1
Carpi Varese = 4-2
Cittadella Avellino = 3-1
Virtus Lanciano Modena = 2-0
Spezia Frosinone = 2-1
Ternana Pescara = 1-1
Trapani Vicenza = 2-1
Pro Vercelli Catania = 3-2
Bari Perugia = 0-2

Vola il Perugia: umbri a punteggio pieno dopo due giornate, e grandissima ed importantissima vittoria in quel del San Nicola di Bari; la neopromossa ha già battuto Bologna e Bari, due candidate alla promozione diretta in Serie A. Ma la copertina della serie cadetta è tutta per l’azzurro Ronaldo, centrocampista che l’Empoli ha girato in prestito alla Pro Vercelli. Grazie ad un gol del brasiliano (82′) i piemontesi vincono contro il Catania per 3-2. Un altro ex, Pasquato, è subito decisivo a Pescara: gli abruzzesi riescono a pareggiare sul campo della Ternana grazie ad una prodezza dell’ex azzurro.

 

10 Commenti

  1. Non solo la punizione del gol finale, ma anche quella del 2-1.. giocatore incredibile, mi dispiace per Mirko ma non ha i mezzi di Ronaldo..

  2. Io ero uno dei pochi a dire che poteva restare …

    E tutti a dire non ha minutaggio in B … ma se uno vale … vale … ci tornerà utile il prossimo anno ..

    Forza Ronaldo torna più forte e smentisci tutti …

    • io ero uno di quelli che dicevano di mandarlo a giocare in B perchè l’anno scorso giocò veramente poco…dopo aver visto la sua prestazione di ieri mi stò mangiando le mani

  3. Secondo me invece è un bene che possa fare un anno speriamo da protagonista in Serie B anche perchè quest’anno avrebbe giocato poco..su Guarente io aspetterei Antonio perchè secondo me appena riprenderà con calma il ritmo partita non ritornerà ai livelli di Bergamo ma puó esserci utile!

  4. sempre stata una stmatrice di Rpnaldo: si vedeva che aveva i numeri, ma l’allenatore un lo vedeva….o forse erq la societa’ a un farlo giocare…boh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here