Tempo di primi verdetti per le squadre del campionato cadetto. Dei sette verdetti che la Serie B al termine di questa stagione emetterà se ne conoscono ben sei alla vigilia dell’ultima giornata di campionato.

 

Sono promosse in Serie A: F.Smagorico (Sara Nucci), Atletico Masala (Alessandro Scarselli) e Mc Meghè Machine (Michele Baldacci), l’ultimo turno deciderà chi vincerà il titolo di campione di serie B.

 

Sono ufficiali già tre retrocessioni su quattro: oltre all’Unione Empoli (Athos Bagnoli), già retrocesso matematicamente in Serie C1 da qualche settimana, sono retrocesse in C1 anche il FC La Medicina (e pensare che Fabio Bonfanti solo due anni festeggiava la conquista dello scudetto, ndr) e il Batigoal (Teresa Campolmi e Antonio Craca). Resta da stabilire la quarta retrocessione: in ballo AC Milan, (Roberto Soro), Andrea Doria (Mirco Giovannini) e Rangers 1976 (Graziano Mori).

Nell’ultimo turno l’AC Milan ospita il già retrocesso Batigoal, mentre l’Andrea Doria gioca in casa dell’Atletico Galliani. Il Rangers 1976 invece è in casa del Cubano FC.

 

CAPITOLO SERIE A – Detto che il Palma di Majorca ha già vinto con tre giornate d’anticipo lo scudetto di lega questa settimana segnaliamo, con una giornata d’anticipo, le matematiche retrocessioni in serie B di Egi 97 e Zola FootBall Club. Restano in corsa per la salvezza solo Borgorosso e Sporting Club Torre: una di loro retrocede in serie cadetta. Nell’ultimo turno in programma il prossimo week-end giocano entrambe in casa: il Borgorosso ospita il già retrocesso Egi 97, mentre lo Sporting Club Torre se la vede con il Devils.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here