A cura di Gabriele Guastella

.

castiglia
Luca Castiglia in maglia azzurra

Terza gol decisivo con la maglia della Pro Vercelli per l’ex Luca Castiglia, che in pieno recupero beffa il Latina e regala ai piemontesi un punto pesantissimo. Il Latina era passata in vantaggio con il gol di un altro ex: Dumitru. Vale la pena raccontare il gol dei pontini: rovesciata dell’ex azzurro Corvia e sottoporta deviazione vincente di Dumitru. Quindi gol del Latina costruito sull’asse di due ex azzurri.

Il Cagliari supera l’Avellino 2-1: tra gli irpini resta in panchina l’ex bomber azzurro Tavano. La Virtus Entella Chiavari dell’ex mister Aglietti cade al cospetto di un altra sua ex squadra: il Novara. Il Livorno prosegue la marcia trionfale: terza vittoria su tre, in rimonta contro il Brescia per 3-1.

.

Infine la Ternana che cade a Modena 1-0: di fronte due ex azzurri, nel Modena Marzorati e nella Ternana il debutto per Signorelli, entrato in campo al 72′. Nello scoppiettante Vicenza-Como 3-3 si registra il debutto tra i lariani dell’ex azzurro Brillante.

.

Risultati:

Modena-Ternana 1-0

Livorno-Brescia 3-1

Pro Vercelli-Latina 1-1

Vicenza-Como 3-3

Bari-Pescara 0-0

Cagliari-Avellino 2-1

Perugia-Crotone 0-0

Salernitana-Spezia 0-2

Trapani-Virtus Lanciano 1-1

Ascoli-Cesena 1-3

Novara-Virtus Entella Chiavari 1-0

.

Classifica:

Livorno 9, Cagliari 7, Cesena 6, Trapani 5, Pro Vercelli 5, Vicenza 5, Bari 5, Spezia 4, Virtus Lanciano 4, Perugia 4, Salernitana 4, Pescara 4, Crotone 4, Latina 3, Avellino 3, Virtus Entella Chiavari 3, Modena 3, Ascoli 3, Novara 2, Como 1, Brescia 1, Ternana 1.

Articolo precedenteLe Pagelle di Udinese-Empoli
Articolo successivoTV | Mister Giampaolo nel post gara del Friuli

2 Commenti

  1. Oggi nel Middlesbrough ha giocato un Fabbrini davvero straordinario e addirittura i suoi tifosi lo invocavano urlando il suo nome. Chissà che sia la stagione che lo consacrerà definitivamente perché le qualità tecniche le ha sempre avute quelle mentali un po’ meno. Un po’ come Dumitru.

  2. Grazie della notizia di Diego,di “Dumi” sapevo, li seguirò’ affettuosamente perché sono 2 “nostri” ragazzi di Monteboro, a cui auguro una bella carriera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here