SERIE B | Avellino-Ascoli 3-0: c’è la firma di bomber Ciccio Tavano! (Video gol)

SERIE B | Avellino-Ascoli 3-0: c’è la firma di bomber Ciccio Tavano! (Video gol)

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_311260" align="alignleft" width="253"] Francesco Tavano in azione con la maglia dell’Avellino[/caption] Turno infrasettimanale per la Serie B e come sempre in serie cadetta pioggia di gol. Ma uno di questi è davvero importante: è quello mess

A cura di Gabriele Guastella .

Francesco-Tavano-Avellino
Francesco Tavano in azione con la maglia dell’Avellino

Turno infrasettimanale per la Serie B e come sempre in serie cadetta pioggia di gol. Ma uno di questi è davvero importante: è quello messo a segno al 41′ del primo tempo della sfida Avellino-Ascoli, vinta dagli irpini 3-0, ed è il gol di Francesco Tavano con cui l’Avellino passa momentaneamente sul 2-0. Un gol importante per l’Avellino, un gol importante soprattutto per Tavano, realizzato davanti ai suoi nuovi tifosi.

Le altre: colpaccio del Bari sul campo della Pro Vercelli (1-0), il Livorno frena in casa della Virtus Entella Chiavari di mister Aglietti, mentre la Ternana orfana dell’infortunato Signorelli espugna Latina. Ieri Novara-Pescara era stata sospesa per nebbia.

. https://www.youtube.com/watch?v=LzupGhEiMLI .

RISULTATI 10a Giornata
Novara Pescara = Rinv.(nebbia)
Avellino Ascoli = 3-0
Cesena Como = 3-1
Crotone Brescia = 1-1
Virtus Entella Chiavari Livorno = 0-0
Virtus Lanciano Salernitana = 2-2
Latina Ternana = 1-2
Modena Spezia = 1-1
Perugia Cagliari = 0-0
Pro Vercelli Bari = 0-1
Trapani Vicenza = 1-2

. CLASSIFICA: Crotone 21; Cagliari e Cesena 20; Bari 18; Livorno 17; Spezia 16; Pescara 15; Vicenza e Brescia 14; Latina e Trapani 13; Novara (-2) e Virtus Entella Chiavari 12; Perugia e Modena 11; Virtus Lanciano, Avellino, Ternana, Ascoli e Salernitana 10; Pro Vercelli 8; Como 6.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy