SERIE B | Carpi, questa volta è la fuga giusta. A segno l’ex Corvia, ma non basta il Brescia sprofonda a Crotone.

SERIE B | Carpi, questa volta è la fuga giusta. A segno l’ex Corvia, ma non basta il Brescia sprofonda a Crotone.

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_227279" align="alignleft" width="139"] Due ex protagonisti in B: Musacci, oggi alla Pro Vercelli, e Pasquato, Pescara.[/caption] Giocate le gare della giornata numero 32. Il Pescara domina il Bari, ma gli abruzzesi non riescono a trovare lo sp

A cura di Gabriele Guastella .

musacci e pasquato (foto ciabattini PE)
Due ex protagonisti in B: Musacci, oggi alla Pro Vercelli, e Pasquato, Pescara.

Giocate le gare della giornata numero 32. Il Pescara domina il Bari, ma gli abruzzesi non riescono a trovare lo spiraglio giusto per “bucare” la porta dei galletti: il delfino però dimostra di passare un buon momento e di poter avere le carte in regola per centrare i Play Off.

.

Il Carpi vince 1-0 a Terni: la Ternana finisce definitivamente nelle sabbie mobili della zona Play Out, il Carpi invece vede da vicino il paradiso; potrebbe essere l’allungo definitivo verso la Serie A. Anche perchè alle sue spalle vanno al rallentatore: il Bologna frena a Trapani 0-0 e rischia anche di perdere; l’Avellino perde davvero, in casa contro il Perugia.

Bruciante sconfitta casalinga per il Livorno del neomister Panucci, male il Catania sconfitto a Chiavari.

A proposito di coda: sempre peggio il Brescia; dopo il pesantissimo -6 in classifica, che appare come una condanna alla retrocessione, le rondinelle subiscono anche un pesante ko nello scontro diretto in casa del Crotone. Al Brescia non basta il rigore messo a segno dall’ex Empoli Corvia al minuto 87′.

.

PRO VERCELLI: L’EMPOLESE RONALDO FUORI DAL TUNNEL – Il brasiliano Ronaldo, cartellino di proprietà Empoli e considerato anche dal direttore Carli come possibile erede di Valdifiori nel prossimo centrocampo azzurro, è fuori dal tunnel. Da un mese si sta allenando con i compagni e in vista della sfida casalinga con il Lanciano era stato convocato dal mister, che poi ha preferito dirottarlo in tribuna.

.

Risultati 32a Giornata
Pescara Bari = 0-0
Avellino Perugia = 1-2
Crotone Brescia = 2-1
Virtus Entella Chiavari Catania = 2-0
Latina Spezia = 1-2
Livorno Cittadella = 0-1
Modena Vicenza = 1-2
Pro Vercelli Virtus Lanciano = 2-1
Ternana Carpi = 0-1
Trapani Bologna = 0-0

.

CLASSIFICA: Carpi 62, Bologna (-1) 53, Vicenza 52, Avellino e Spezia 49, Frosinone 48, Pescara e Livorno 47, Perugia 46, Virtus Lanciano 43, Bari 41, Virtus Entella Chiavari 40, Modena, Cittadella, Pro Vercelli e Trapani 38, Latina 37, Ternana 36, Crotone 35, Catania 32, Brescia (-6) e Varese (-4) 27;

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy