SERIE B | Il Crotone allunga AncorA! Ancora un successo per l’ex Aglietti ed il suo Entella Chiavari. In coda la Salernitana scavalca il Livorno.

SERIE B | Il Crotone allunga AncorA! Ancora un successo per l’ex Aglietti ed il suo Entella Chiavari. In coda la Salernitana scavalca il Livorno.

A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_241045" align="alignleft" width="116"] Aglietti (Virtus Entella Chiavari) ai tempi di Empoli[/caption] C’è anche la firma dell’ex Empoli Salvatore Eramo nel rotondo successo del Trapani sul campo del sempre più in crisi Modena: Eramo segna a

A cura di Gabriele Guastella

.

Alfredo Aglietti Empoli 11 12
Aglietti (Virtus Entella Chiavari) ai tempi di Empoli

C’è anche la firma dell’ex Empoli Salvatore Eramo nel rotondo successo del Trapani sul campo del sempre più in crisi Modena: Eramo segna al 68′ la rete del momentaneo 3-1 dei siciliani, su assist di Rizzato; nel Modena espulso l’ex azzurro Nardini. Bene il Crotone che vince 2-1 anche sul campo della Ternana ed allunga in prima posizione sul Cagliari: i sardi cadono a sorpresa 2-1 sul campo dell’Ascoli. Ok anche la Virtus Entella Chiavari dell’ex tecnico dell’Empoli Alfredo Aglietti: i liguri vincono 2-1 sul campo della Virtus Lanciano e continuano il loro sogno Play Off anche se la situazione non è semplice; al momento infatti i biancocelesti sono sempre fuori dalla griglia in quanto le dirette concorrenti vanno tutti a punti pesanti. Come per esempio il Pescara (a proposito ventunesima rete di Lapadula!) e lo Spezia vittorioso in casa contro il Novara dell’ex Empoli Pacini.

.

In coda situazione sempre più drammatica per il Livorno: i labronici sono battuti tra le mura amiche dal Bari (1-2) e vengono scavalcati anche dalla Salernitana, vittoriosa in casa contro il Latina per 3-2; adesso il Livorno è penultimo.

.

RISULTATI 35a Giornata
Avellino Pescara = 1-3
Ascoli Cagliari = 2-1
Cesena Vicenza = 1-1
Virtus Lanciano Virtus Entella Chiavari = 1-2
Livorno Bari = 1-2
Modena Trapani = 1-4
Salernitana Latina = 3-2
Spezia Novara = 1-0
Ternana Crotone = 1-2
Como Pro Vercelli = 1-1
Brescia Perugia = 2-2

. CLASSIFICA: Crotone 73, Cagliari 68, Bari e Spezia 57, Trapani 56, Cesena e Pescara 55, Novara (-2) e Virtus Entella Chiavari 54, Brescia 51, Perugia 48, Ternana e Avellino 44, Ascoli 42, Latina, Virtus Lanciano (-2) e Pro Vercelli 39, Vicenza 38, Modena 36, Salernitana 35, Livorno 33, Como 28.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy