Serie B | Il posticipo: Catania si rialza, Latina affonda!

Serie B | Il posticipo: Catania si rialza, Latina affonda!

[caption id="attachment_245554" align="alignleft" width="120"] Catania[/caption] Alle ore 18 si è chiusa la giornata numero 14 del campionato cadetto con il posticipo tra Catania e Latina, all’orario insolito delle 18 domenicale per dare spazio domani al posticipo di A tra Genoa e Palermo. Alla vi

Catania
Catania

Alle ore 18 si è chiusa la giornata numero 14 del campionato cadetto con il posticipo tra Catania e Latina, all’orario insolito delle 18 domenicale per dare spazio domani al posticipo di A tra Genoa e Palermo. Alla vigilia di questo campionato questa sfida la pensavamo tra due squadre quantomeno in lotta per un posto Play Off, visto il terzo posto in B del Latina dello scorso torneo e le ultime stagioni in A degli etnei; invece si è trattato al momento di uno scontro salvezza, vinto dai siciliani per 1-0 grazie al gol del solito Calaiò in avvio di match.

.

Per il Catania tre punti pesantissimi, un’altra vera e propria boccata d’ossigeno per il proprio torneo. Il Latina dopo questa sconfitta è di nuovo ultimo, raggiunto a quota 13 punti dal Cittadella.

.

T. Ch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy