Serie B | Carpi-Vis Pesaro 4-0… ma la sorpresa è in porta!

Serie B | Carpi-Vis Pesaro 4-0… ma la sorpresa è in porta!

Carpi-Vis Pesaro è una delle tante partite di calcio d’estate: per la cronaca vince il Carpi per 4-0. Ma la cronaca vera, almeno per noi tifosi empolesi, è che in porta del Carpi, in prova, ha giocato Renato Dossena. E quando rammenti Dossena non puoi non tornare all’8 giugno 2012, e alla decisiva

CRenato Dossena con la maglia dell'Empoliarpi-Vis Pesaro è una delle tante partite di calcio d’estate: per la cronaca vince il Carpi per 4-0. Ma la cronaca vera, almeno per noi tifosi empolesi, è che in porta del Carpi, in prova, ha giocato Renato Dossena. E quando rammenti Dossena non puoi non tornare all’8 giugno 2012, e alla decisiva parata su quel rigore che a tre minuti dalla fine per l’Empoli ha significato molto per la propria storia, anche quella attuale se vogliamo.

 

Tornando a Renato: si è chiusa la sua parentesi al Venezia (Lega Pro-Serie C) e adesso potrebbero aprirsi le porte del Carpi, tornando così in serie cadetta. Per ora è solo in prova, per essere valutato… i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy