Finiscono entrambi 2-2 gli anticipi della giornata numero otto del campionato di serie A.

 

Nel pomeriggio a Firenze il Catania impone il pareggio alla Fiorentina. Viola in vantaggio al 20′ del primo tempo con Jovetic, e pareggio etneo con Delvecchio al 43′. Nel secondo tempo nuovo vantaggio viola sempre con Jovetic alla doppietta personale al 17′. Ma il Catania non demorde e a sette minuti dal novantesimo agguanta la Fiorentina con una rete di Maxi Lopez; Fiorentina-Catania 2-2.

 

In serata il secondo anticipo del sabato. Allo Juventus-Stadium i bianconeri ospitano il Genoa. Pronti-via e dopo appena sei minuti Matri porta in vantaggio la Juventus. Ma si capisce subito che per i piemontesi non sarà facile vincere la partita perchè la squadra di Malesani non si scoraggia e gioca la sua partita. Al 31′ Rossi regala al Genoa il pareggio. La prima frazione di gioco finisce così: 1-1.

Secondo tempo. Juventus in vantaggio con la doppietta personale di Matri (13′), il Genoa non perde la testa e continua a fare la sua partita, fino al premio finale che arriva a cinque minuti dalla fine con la rete del definitivo 2-2 messa a segno dall’airone Caracciolo. Anche Juventus-Genoa finisce 2-2.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here