La Lega Serie B ha fissato i due recuperi della 6° giornata di ritorno, Modena-Padova e Pescara-Juve Stabia, rinviati per il maltempo. Le partite si giocheranno il prossimo 6 marzo alle 18,30 in contemporanea con un altro recupero già fissato martedì scorso, Sampdoria-Empoli.

 

In questo modo la Lega Serie B intendere recuperare in quella data tutti i rinvii, decisi a oggi, dovuti all’eccezionale ondata di ghiaccio e neve che ha colpito l’Italia nelle ultime settimane.

 

Alla luce di questa decisione la partita Pescara-Sassuolo, che in un primo tempo doveva essere giocata in posticipo lunedì 5 marzo alle 20,45, è stata anticipata a sabato 3 marzo alle 15. Il posticipo del lunedì sera dell’8° giornata di ritorno sarà invece Gubbio-Brescia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa situazione infermeria
Articolo successivoAzzurrini fuori dal Viareggio: cappotto ai rigori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here