A cura di Gabriele Guastella

.

Aniello Panariello Poggibonsi
L’ex Panariello lo scorso anno al Poggibonsi, oggi all’Arezzo

GIRONE A – L’Arezzo pareggia 2-2 in casa contro la Pro Patria. Per i toscani si registra il gol dell’ex Empoli Panariello: l’ex azzurro segna al 17′ il momentaneo 1-1, due minuti dopo l’Arezzo andrà sul 2-1. Nel secondo tempo il definitivo pari ospite.

Il Pordenone vince 2-1 contro il Mantova: per i ramarri padroni di casa in gol anche l’ex Chievo Bjelanovic. Successo di misura importantissimo per il Novara: 1-0 al Real Vicenza e piemontesi che allungano in classifica.

Risultati 32a Giornata
Lumezzane SudTirol = 0-0
Bassano Virtus Alessandria = 3-2
Cremonese Como = 1-0
Arezzo Pro Patria = 2-2
Giana Erminio Gorgonzola Pavia = 0-0
Albinoleffe Venezia = 3-3
Pordenone Mantova = 2-1
Torres Sassari Monza = 0-0
FeralpiSalò Renate = 0-0
Novara Real Vicenza = 1-0

CLASSIFICA GIRONE A

.

pelagotti int
Alberto Pelagotti ai microfoni di PianetaEmpoliTV

GIRONE B – Decisamente male il Pisa degli ex Pelagotti e mister Amoroso: finisce 0-0 contro il Prato degli ex Santini e Fanucchi. Un pareggio più utile ai lanieri per continuare ad inseguire il traguardo-salvezza, mentre il Pisa continua ad allontanarsi dal sogno Play Off.

Il Grosseto vince il derby con il Pontedera per 1-0, mentre il big-match Teramo-Reggiana termina 0-0.

Magic-moment per la Lucchese che, dopo il derby con Pisa della scorsa settimana, va a vincere anche il derby con la Pistoiese in trasferta. Clamorosa sconfitta dell’Ascoli a Forlì, mentre la Carrarese vince sul campo del Real Piacenza. Il Tuttocuoio, come documentiamo da altro articolo, vince 1-0 con il Gubbio (segnaliamo l’ennesima espulsione tra i neroverdi, ndr).

Risultati 32a Giornata
Pisa Prato = 0-0
San Marino Savona = 1-2
Grosseto Pontedera = 1-0
Reggiana Teramo = 0-0
L’Aquila Santarcangelo = 2-1
Ancona Spal = 0-3
Pistoiese Lucchese = 0-2
Forlì Ascoli = 2-1
Pro Piacenza Carrarese = 1-2
Tuttocuoio Gubbio = 1-0

CLASSIFICA GIRONE B

.

image
Davide Moro in azione con la maglia della Salernitana

GIRONE C – Il Catanzaro supera il Lecce per 2-1, in una partita vibrante, dove il Lecce chiude addirittura in otto uomini per effetto delle espulsioni di Moscardelli, Mannini e Lepore. Il Melfi vince 3-0 contro il Barletta: doppietta per l’ex Empoli Caturano arrivato a quota 14 gol in campionato; Caturano segna al 9′ e al 12′.

Straordinario il gol con cui l’ex capitano dell’Empoli Davide Moro segna il punto del momentaneo 1-1 con la Reggina, pareggiando l’iniziale vantaggio calabrese con Insigne.

Gol che vi proponiamo di seguito.

.

.

Rinviata la partita Martina Franca-Casertana: il forte vento che si è abbattuto nelle ultime ore sulla città pugliese ha provocato la caduta di alcuni riflettori dai pali dell’illuminazione dello stadio. Ritenuta mancante la sicurezza all’interno dello stadio è stato deciso il rinvio a data da destinarsi.

.

Risultati 32a Giornata
Benevento Paganese = 2-0
Aversa Normanna Messina = 1-1
Ischia Lupa Roma = 1-1
Savoia Matera = 0-2
Catanzaro Lecce = 2-1
Salernitana Reggina = 2-1
Melfi Barletta = 3-0
Foggia Juve Stabia = 1-1
Martina Franca Casertana = Rinv.
Vigor Lamezia Cosenza = 0-1

CLASSIFICA GIRONE C

1 commento

  1. Grande eterno capitano, un po’ mi dispiace pensando che la Salernitana ha Lotito come presidente, ma sono molto contento per Davide che è ancora un ottimo giocatore di serie B e che non dovrebbe nemmeno toccare i campi di Lega Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here