A cura di Gabriele Guastella

.

Como promozione serie b 2015
La festa dei tifosi del Como a Bassano

Grande festa per il Como dell’ex Empoli Casoli che ieri pareggiando 0-0 a Bassano ha ottenuto il pass per la Serie B, grazie al 2-0 maturato la settimana precedente. Con la promozione del Como è completo anche il quadro del prossimo campionato cadetto. Si attende solo di capire la situazione del Parma: nel caso i ducali fossero retrocessi direttamente in Serie D allora con grandi probabilità sarebbe l’Entella Chiavari dell’ex tecnico azzurro Aglietti, già confermato alla guida dei liguri anche in caso di Serie C, ad essere riammessa in Serie B. In settimana comunque dovrebbero arrivare risposte in merito anche a questa situazione.

Questa la nuova Serie B per la prossima stagione: Avellino, Bari, Cagliari, Catania, Cesena, Como, Crotone, Virtus Lanciano, Latina, Livorno, Modena, Novara, Parma (o Virtus Entella Chiavari), Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Salernitana, Spezia, Teramo, Ternana, Trapani e Vicenza.

1 commento

  1. Mi spiace tanto per il Bassano…
    Fregato per un nulla da Novara e adesso dal Como arrivato con notevole distanza in campionato…

    io l ho già detto se eravamo in B … dovevamo puntare forte su ASTA … Antonino è forte e può ripetere ( e glielo auguro ) le gesta di grandi personaggi un po affermati come Di Francesco Montella Sarri ecc ….
    Altro che Inzaghi …
    Che vada a fare gavetta al Pordenone (con tutto il rispetto per Pordenone)

    Antonino Asta ne sentiremo parlare …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here