A cura di Gabriele Guastella

.

vinci
L’ex terzino destro Alessandro Vinci

Turno infrasettimanale per il Girone C della Serie C-Lega Pro; turno importante per la Salernitana di Davide Moro che vince 1-0 sul campo del Lecce, e approfitta dello 0-0 casalingo del Benevento contro l’Aversa Normanna: i granata sembrano davvero aver ingranato la marcia definitiva verso il ritorno in Serie B. C’è una squadra in grande ascesa che si sta prendendo a suon di vittorie e prestazioni i Play Off: si tratta della Casertana dell’ex calciatore e tecnico azzurro Salvatore Sasa Campilongo. I rossoblu vincono 3-0 in casa contro il Foggia: a segno anche l’ex Mancosu.

.

Il Melfi vince 2-1 sul campo del Messina: la rete del definitivo 2-1 è dell’ex Empoli Caturano (66′). Il Martina Franca supera il Savoia per 3-1: al 74′ l’ex Arcidiacono segna il momentaneo 2-0 del Martina Franca.

Nel 4-0 con cui la Paganese supera l’Ischia c’è spazio anche per un gol dell’ex terzino destro azzurro Alessandro Vinci: il suo gol arriva al 66′, ed è il momentaneo 2-0 dei locali, che poi caleranno il poker.

.

Risultati 29a Giornata
Messina Melfi = 1-2
Reggina Vigor Lamezia = 0-2
Benevento Aversa Normanna = 0-0
Catanzaro Foggia = 3-0
Juve Stabia Cosenza = 1-1
Casertana Lupa Roma = 3-2
Lecce Salernitana = 0-1
Martina Franca Savoia = 3-1
Paganese Ischia = 4-0
Matera Barletta = 2-1

CLASSIFICA GIRONE C

.

GIRONE A – Giocato il recupero tra Lumezzane e Arezzo. Vincono i toscani per 2-1: un successo che allontana l’Arezzo dalla zona pericolosa.

1 commento

  1. La prima cosa che vedo in Lega Pro ormai è il risultato della Salernitana e sono contento per Moro che sta facendo davvero bene. Contento anche per Campilongo che sta svolgendo un ottimo lavoro con la Casertana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here