Pisa CalcioAl termine del posticipo del lunedi, dove il Pisa è stato sconfitto in casa dalla Spal dell’ex Empoli Rovini ha parlato il presidente Carlo Battini:
“Io non avrei voluto arrivare a questo momento, per dire che le nostre idee di ottenere qualcosa quest’anno sono tutte svanite con questa sconfitta, meritata per altro, a differenza di mercoledì dove meritavamo di vincere. Avendo perso oggi diciamo addio a qualsiasi speranza. Penso che abbiate capito che fin dalle prime mosse quest’anno abbiamo, o almeno io ho fatto, il meglio; purtroppo coloro che durante la strada sono stati acclamati hanno fallito. Io penso di non dare più nulla al calcio al Pisa, mi sento umiliato da persone che ho finora pagato, e che non so se pagherò dalla prossima rata. Non ho visto la minima reazione oggi, non ho visto nulla e adesso sono stufo: amareggiato è poco, umiliato tanto. Il Battini purtroppo pensa davvero sia finito tutto qui, salvo ripensamenti che non credo ci saranno. D’ora in poi non dirò più nulla”.
.
Per la cronaca: il Pisa ha perso in casa con la Spal per 1-0, i ferraresi hanno espugnato l’Arena Garibaldi grazie ad un gol di Zigoni al 35′ del primo tempo.
.
Fonte: Radio Bruno Toscana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here