vittorio tosto (foto PE)Di Gabriele Guastella

.

Un nome a sorpresa per un ruolo importante. Un giovane Ds per il Messina che ora dovrà preparare la squadra per affrontare la prossima stagione in legapro-Serie C.

.

Dal 1° luglio ricoprirà questo incarico Vittorio Tosto, calabrese di Cariati, una discreta carriera da calciatore tra A e B con Salernitana, Piacenza e soprattutto Empoli. La presentazione oggi alle 11.00, nella Sala Stampa dello Stadio “F. Scoglio”.

.

Per Vittorio, 42 anni che ha lasciato il calcio giocato sei anni fa e dal 2011 possiede i requisiti da DS, un’esperienza intrigante in una piazza importante. Nei mesi scorsi si era parlato di un suo possibile avvicinamento all’Empoli come consulente di mercato.

6 Commenti

  1. Grandissimo uomo di calcio. Soprattutto grandissimo uomo. Spero sia l’inizio di una carriera brillante. Forza Vittorio. 😉

  2. Con una massa di gente incaxxata nera, e in una delle più “serie” contestazioni avute ad Empoli, ha avuto la brillante idea di proferire quella frase che, ormai, ad Empoli è diventata un must (in negativo). A fox……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here