Salvatore Campilongo, allenatore dell'Empoli 2009 2010

In realtà la notizia dovevamo darla una settimana fa, ma eravamo talmente presi dalle finali Play Off del nostro Empoli che abbiamo deciso di non prenderci altre distrazioni. Così è finita un pò in sordina ma oggi abbiamo deciso di tirarla fuori. Anche per farci due risate. E per complimentarci con l’ex allenatore azzurro Sasà Campilongo che con il suo Ischia si è laureto campione d’Italia di Serie D.

 

Nel filmato che vi proponiamo sotto il gol del 2-0 realizzato dall’Ischia nella finalissima. Beh, realizzato è una parolona… guardate un po’…

 

9 Commenti

  1. Hanno esultato come se avessero fatto una grande azione.
    Ma ci sono limiti sul vento per avere l’impraticabilità???

  2. ….magari tra qualche anno salterà fuori un nuovo scandalo scommesse e ci troveremo nel mezzo pure questo episodio. Quando vidi, qualche anno fa, cosa combinò Paoloni, dissi sul momento che, secondo me, era fatto apposta….la storia m’ha dato ragione 🙂

    • Si certo… con condanna per illecito sportivo inflitta al… VENTO!
      😉
      No, dai, Del Bino mi pare più sfortunato che colpevole…
      Paoloni era di un’altra “pasta”, non so se mi spiego…

  3. SOLIDALE CON IL MIO AMICO TOMMASO DEL BINO AUTORE DI UNA GRANDISSIMA STAGIONE CAMPIONE NEL GIRONE C CON IL PORTO TOLLE ED IL PROSSIMO ANNO IN C2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE TOMMASO PREMIATO TRA L’ALTRO + VOLTE COME MIGLIOR PORTIERE ALL’ORATORIO DAL GRANDISSIMO GABRIELE GUASTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here