GIRONE D – Primo storico successo della Rignanese in Serie D: la squadra di Rignano sull’Arno passa 2-1 sul campo dell’Adriese; sconfitta la Pianese a Castelfranco Emilia per 1-0. Il derby tra Colligiana e Sangiovannese è vinto dagli aretini per 2-0: la rete del definitivo raddoppio ospite è messa a segno dall’ex Empoli, portato in azzurro da Maurizio Sarri, Cristiano Camillucci.

Colpaccio storico del San Donato Tavarnelle a Ravenna: i toscani vincono per 1-0; il Poggibonsi non va oltre lo 0-0 casalingo con il Mezzolara. Fragorosa sconfitta interna dello Scandicci: i fiorentini cadono 1-5 al cospetto della Correggese. Tra l’altro ricordiamo che lo Scandicci ha annunciato l’acquisto dell’ex terzino destro dell’Empoli Alessandro Vinci (oltre cento presenze tra i professionisti, ndr).

Classifica: Mezzolara, Ribelle, Correggese e Lentigione 7, Imolese 6.

 

GIRONE E – Colpaccio del Montecatini sul campo del Grosseto: i biancocelesti vincono 3-1 e si innalzano al comando della classifica. Il Real Forte Querceta vince 3-1 sul campo del Ghivizzano Borgo, la Massese batte lo Sporting Recco per 2-1, al termine di un’avvincente partita. Il Jolly Montemurlo supera il Finale Ligure per 1-0, mentre il Gavorrano è corsaro a Ponsacco: 2-1 il risultato con cui i maremmani si impongono sul campo dei rossoblu. Infine il Viareggio supera la Lavagnese in un’avvincente sfida per 3-2.

Classifica: Montecatini e Jolly Montemurlo 7, Viareggio e Gavorrano 6, Fezzanese e Sanremese 5.

 

GIRONE G – La sfida del Sansepolcro, unica toscana inserita nel girone, che ospitava la Nuorese (tra le cui fila milita l’ex Empoli Di Nardo, ndr) è stata sospesa e poi rinviata al 30′ del primo tempo per impraticabilità di campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here