A cura di Gabriele Guastella

.

menichetti (foto ciabattini)
L’ex azzurrino Menichetti (Ponsacco) premiato da Cappellini tre stagioni fa alla serata del Leone d’Argento con il Trofeo PEGiovani

Momento d’oro per l’ex dirigente azzurro Gianni Assirelli: impegnato con Pisa, da pochi giorni, e consulente Montecatini Calcio dall’estate scorsa si ritrova in corsa per la B con i nerazzurri ed in corsa per la promozione in C con i biancocelesti, con cui è capolista del Girone E della quarta serie nazionale. Ma vediamo nel dettaglio quello che è successo nelle varie categorie.

.

GIRONE D – La Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo ha vinto 3-2 in casa contro il Romagna Centro. Nello stesso girone il Parma vittorioso 3-0 sul campo della Clodiense, e ducali ora capolisti solitari con 19 punti, uno in più dell’Altovicentino che segue a ruota, vittorioso ieri 2-1 sul Forlì. Il Delta Rovigo dell’ex Castellani fa 0-0 in casa contro San Marino.

.

GIRONE E – Il cuore della Toscana è qui, dove il Montecatini è capolista dopo il successo esterno sul campo del Città di Castello per 1-0. Bella vittoria per la Colligiana per 5-2 contro il Ponsacco, per gli ospiti a segno l’ex azzurrino Menichetti. Copertina della giornata dedicata anche al Jolly Montemurlo dell’ex Pratali, ieri ammonito e sostituito all’intervallo, che vince 1-0 contro il fortissimo Gavorrano. Il GhivizzanoBorgo vince contro lo Spoleto per 3-1, Poggibonsi e Scandicci si dividono la posta (0-0), idem tra Viareggio e Pianese, mentre la Sangiovannese rifila un netto 2-0 alla Massese.

.

GIRONE G – Il Grosseto torna a sorridere dopo il 3-2 con cui supera il Cynthia: i maremmani sono ora a sole due lunghezze dalla capolista Albalonga, e ad un punto dall’Ostia Mare, seconda in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here