Continua a cambiare la serie B, che sotto la presidenza di Andrea Abodi sta andando incontro ad una decisa rivoluzione. Dopo aver rivisto il funzionamento dei play-off, ora è sul numero dei giocatori che possono sedersi in panchina che arriva la prossima novità Non più sette giocatori, ma nove. Fermo restando il limite di tre sostituzioni, aumentano quindi i “panchinari” a disposizione degli allenatori. Il provvedimento è passato questo pomeriggio, si attende solo l’ufficialità.

 

Una decisione che era nell’aria e che molti allenatori cadetti avevano auspicato dopo aver provato la panchina lunga nelle partite di Tim Cup. Il numero resta limitato e dunque molti club dovranno continuare a mandare alcuni elementi in tribuna, situazione questa sempre sgradita a tecnici ed ovviamente componenti della rosa. Però ci sarà una scelta in più per poter cambiare in corsa le sorti della gara.

Già dalla prossima giornata di campionato entrerà in vigore la suddetta situazione.

 

To. Che

 

2 Commenti

  1. Bè dato che c’erano,potevano portarli a 10….in maniera da poter mettere in panca 3 difensori,3 centrocampisti e 3 attaccanti(che poi ci sia tra i 3 attaccanti anche un fantasista poco importa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here