Ze Eduardo il giorno della presentazione con la maglia azzurraIl Cesena ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dal Parma del centrocampista esterno Ze Eduardo (’91). Ze Eduardo ha vestito la maglia azzurra nella stagione 2012-2013, e la scorsa stagione ha giocato con l’OFI Creta nel campionato greco.

 

Ufficiale anche l’acquisto di un altro ex Empoli ovvero del centrocampista centrale Manuel Coppola (’82), azzurro con 31 presenze nella stagione 2011-2012. Manuel ha firmato un contratto annuale con scadenza giugno 2015: il centrocampista anche la scorsa stagione era al Cesena, anche se in prestito dal Siena che poi è fallito e così si è definitivamente accasato con il club romagnolo. 

 

Gabriele Guastella

9 Commenti

  1. Tris di rinnovi in casa Empoli. Il terzino sinistroMario Rui (23) ha prolungato e adeguato il proprio contratto fino al 2017. Medesima situazione per i centrocampisti Mirko Valdifiori (28) e Pompeu Ronaldo (24). Per l’ex Cesena si prospetta un ruolo da bandiera del club, visto che potrebbe arrivare al decennio in maglia azzurra. Per Ronaldo, che giocherà in prestito alla Pro Vercelli in Serie B, è un segnale di fiducia per il futuro. Il diesse Carli lo ritiene il regista del futuro per gli empolesi.

  2. UFFICIALE: Cesena, risolto il contratto con Malonga24.07.2014 18.08 di Tommaso Maschio articolo letto 9151 volteLe strade di Cesena eDomenique Malonga si dividono dopo cinque stagioni. Le parti, come annunciato dal sito della società romagnola, hanno infatti trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto.

  3. Io tutta sta avversione per Coppola non la capisco.. È stato praticamente l unico in una annata catastrofica a mettere il cuore oltre l ostacolo tutta la stagione

  4. Oltre ad essere un giocatore totalmente mediocre ha fatto delle dichiarazioni veramente assurde…io non ho mai avuto avversità per chi è andato via ma questo qui proprio non lo sopporto, sarà perchè s’è messo la maglia del cesena che dopo le nane è la squadra che mi sta più sulle balle vuoi forse la mia presenza allo spareggio DI una vita fà per rimanere in B coi loro gemellati bresciani…maiala non me lo leverò mai dalla mente!!!!! E poi ti dirò il cesena…neanche fosse andato al BARCELLONA…che poi sono andati in A SENZA UN GIOCATORE DI PROPRIETA’ e con la finanza fissa in sede…ditemi voi che società che oltretutto può contare su TUTTA UNA REGIONE ALLE SPALLE come bacino d’utenza…no e poi si dice dell’EMPOLI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here