Ultima giornata anche per la Serie B della Lega FantaCalcio Spicchio. Ultima giornata fatale per Milan e Rototom che, retrocesse e ripescate lo scorso anno, per il secondo anno consecutivo retrocedono in Serie C1. E’ andato tutto storto al Milan che perde lo scontro diretto con il Viva, malissimo il Rototom che pareggiando 0-0 con il fanalino di coda Atletico Club Cialtronia finisce malamente questo campionato; sulla carta aveva il compito più facile, vincere con chi aveva perso fino ad oggi 24 volte su 33 partite significava salvezza sicura. Invece non è riuscito a segnare, ha pareggiato e dietro il Viva ha vinto e lo ha sorpassato in classifica; Al GiVale è bastato un pareggio casalingo per staccare il biglietto per la prossima serie B, mentre il Rangers addirittura si salva perdendo.

 

Il miracolo dunque riesce al Viva di Michael Aiosa che, vincendo lo scontro diretto con il Milan per 2-1, ottiene una salvezza quasi insperata solo due settimane fa.

 

Risalendo la classifica, là dove tutto si era già deciso una settimana fa, da registrare il successo del San Bartolo di Angelo Granata che vincendo 1-0 con lo Scatto Vincente si aggiudica la “Panchina d’Argento”, premio che viene riservato alla squadra che chiude come prima il campionato cadetto. Le altre promosse lo ricordiamo sono Nacional e Jeuwanna’s Team… complimenti a voi.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here