Giocati i due anticipi della giornata numero 30 del campionato di Serie A.

.

Nel pomeriggio il Milan frena sul campo del Catania “dell’empolese” Vincenzo Montella. Rossoneri in vantaggio al 34′ del primo tempo con Robinho. Gli etnei pareggiano nel secondo tempo al 12′ con una rete di Spolli.

.

Nell’anticipo serale invece il Parma si tira fuori dai guai superando la Lazio con un perentorio 3-1. Emiliani in vantaggio al 5′ con Mariga; al minuto 11′ il raddoppio con l’ex laziale Floccari. La Lazio non ci sta e al 36′ riapre la partita con Scaloni. Il primo tempo finisce 2-1 per i ducali che, nella ripresa, al 26′ realizzano il definitivo 3-1 grazie alla doppietta di Floccari.

.

Con questo successo, ed in attesa delle gare della domenica, il Parma si porta a quota 35 punti scavalcando in classifica momentaneamente Genoa, Cagliari, Siena e Fiorentina, e portandosi a +8 sul Lecce.

.

Gabriele Guastella

9 Commenti

  1. Zitti…zitti…che forse la Fiorentina ci regala una gioia anche oggi….peccato che le retrocessioni siano GIA decise ….sigh!!!

  2. Da queste frasi viene soltanto fuori quanto a Empoli abbiamo rosicato e continuiamo a rosicare tanto a Empoli e dell’Empoli non gli frega niente a nessuno !!!!!!

  3. Luca 60 , io ho detto semplicemente la verità e cioè che musacci l’ultima partita era in tribuna ma ho visto anche che quell’altre partite era partito titolare e giocando in modo abbastanza buono…e devo dire che non era il musacci che avevamo visto ad Empoli…

  4. Ahahahahaha io penso che la fiore di m***a ci venga a fa compagnia!!!!che ne pensate staff PE?????daniele-usualemi-sam e dash????

  5. Lore 148 lo spero anch’io…
    Pero’ per venirci a far compagnia lei deve retrocedere( cosa che spero con tutto il cuore) e noi dobbiamo mantenere la categoria( cosa fondamentale)….

    Anche se per me alla fine del campionato non retrocederà..
    1- perché le retrocessioni sono già state fatte( novara, Cesena, Lecce)

    2- perché non fanno retrocedere una squadra e una citta come firenze!!

    Poi io spero che mi sbaglio e che la prossima stagione vedremo un bel derby empoli-fiorentina !!!!

  6. Rivedere la Fiorentina in B e’ pura utopia date le tre retrocessioni ormai gia definite e il bacino di utenza della società pero ….fargli venire un po’ di cagarella da ….gioie infinite …come dice una canzone!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here