La Lega Serie B comunica che gli otto minuti più eventuale recupero di Varese-Grosseto, valevole per la 19° giornata di andata della Serie bwin e sospesa per impraticabilità del campo causa nebbia, saranno recuperati sabato 19 gennaio 2013 alle ore 14.30.

 

Inoltre la Lega Serie B rende noto che il recupero di Varese-Brescia, valevole per la 21° giornata di andata e non disputata per impraticabilità del campo causa nebbia, è fissato per martedì 22 gennaio 2013 alle ore 18.30.

 

fonte: legaserieb

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoralli smentisce le voci di mercato
Articolo successivoBoniperti verso l'addio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. ma si sa niente su gli anticipi e posticipi del campionato dalla ripresa in poi?voglio organizzarmi per venire…

  2. Inutilem dire che se anche il Varese ci superera’ in classifica è sperabile che vinca anche con con il Brescia così da riportare il Verona a 7 punti dalla quarta!

  3. Hai ragione Daniele, speriamo che il Varese vinca col Brescia… se si faranno i play off il campionato ne guadagnerà di sicuro in spettacolo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here