Mirko Eramo ai microfoni di PianetaEmpoliTVMirko Eramo, un altro pezzetto di promozione azzurra in Serie A, tra poche ore si tingerà di rossoverde, quello della Ternana. Gli umbri sono da un mese sulle tracce del forte centrocampista che, prima di cedere alle lusinghe delle Fere, crediamo abbia voluto attendere eventuali altri sviluppi (Serie A ed Empoli per cui ha sempre dichiarato di aver avuto delle preferenze, dichiarando spesso ai quattro venti che per lui sarebbe stata la soluzione numero uno, ndr).

 

Il centrocampista, arrivato ad Empoli nel mercato di gennaio ed autore del cross per l’autogol del vantaggio azzurro contro il Pescara nell’ultima giornata dello scorso campionato, è di proprietà Sampdoria e dovrebbe passare alla Ternana con la formula del prestito. Ancora una volta, dunque, Eramo che con la Primavera della Sampdoria si laureò Campione d’Italia nel 2009 si allontana dalla Lanterna per provare a rilanciarsi in Serie B, dopo le precedenti e comunque positive prestazioni di Crotone ed Empoli.

 

Gabriele Guastella

10 Commenti

  1. a me non ha mai convinto,e probabilmente nemmeno Sarri che infatti gli preferiva Signorelli nella parte finale di campionato,meglio anche per lui che si faccia un intero campionato da titolare in B

  2. Certo che se non riesci a giocare in serie A,DOPO IL GRANDE CAMPIONATO DI B CON IL CROTONE…..e se poi non rimani IN UN EMPOLI PROMOSSO IN A……tornare ancora in B,non ti puo’ dare che SOLO la conferma di essere un buon giocatore di B e basta!O raggiunge la A con la Ternana….o la sua carriera rimarrà quasi sicuramente ancorata al campionato di B……

  3. Per la B è un buon giocatore…forse anche qualcosa di più che buono…fosse arrivato a Luglio da noi avrebbe fatto sicuramente bene. Per la A è una scommessa che una squadra in lotta per la salvezza non può accettare…magari faceva bene…ma se era un flop? Per la Ternana cmq è un colpo importante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here