Brescia. tre! Tanti sono i punti di penalizzazione – come riporta Bresciaingol.it – in arrivo per il Brescia che anche oggi,  alla seconda grande scadenza di questi giorni da onorare, non ha versato le somme dovute. Niente fidejussione per l’iscrizione e niente contributi Enpals e ritenute Irpef. Ora, l’ultima grande scadenza, fa davvero paura: il 15 luglio è la data ultima per l’iscrizione alla serie B. Il tempo stringe, il buio incombe…

 

Serie BSituazione ancora più complicata a Siena dove, come a Brescia, non sono stati onorati i pagamenti. Entro il 15 luglio anche il Siena dovrà trovare i fondi necessari ai pagamenti. Rispetto a Brescia la situazione è ancora più difficile perchè i debiti sono molto più consistenti. Secondo alcuni siti di Siena si parla nella più rosea delle soluzioni di iscrizione al campionato con partenza ad handicap (-6 punti di penalizzazione, ndr) fino alla cancellazione dal campionato con eventualmente l’iscrizione con nuova società al torneo di Eccellenza Toscana.

 

SERIE B PENALIZZATA – Sono già quattro i club che con ogni probabilità partiranno ad handicap: il Bologna (-1), il Varese (-2), il Brescia (-3) e il Siena (-6).

 

Gabriele Guastella

5 Commenti

  1. Ah Ah Ah Ah a Siena parlavano anche di rifare quel troiaio di stadio che hanno… o rifatelo ora… cavallai!!!! Solo il palio c’havete solo il palio.. sooolo il paaaalioooo….

  2. Meno male i nuovi padroni sloveni dovevano riportare in alto le rondinelle bresciane…in alto si ma in un bel derby col SALÓ ed il PONTE DI LEGNO in val camonica….. grande corioni….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here