Dopo quattro annate come designatore degli arbitri della CAN Pro Stefano Farina è stato promosso alla CAN B, quindi si incaricherà di selezionare e inviare i direttori di gara sui campi del campionato cadetto: lo ha stabilito il Comitato nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri che oggi ha deliberato la nomina degli Organi tecnici nazionali. Alla CAN B Farina sarà coadiuvato da Cristiano Copelli e da Gabriele Gava, quindi arriva per l’ex arbitro di Novi Ligure un riconoscimento importante dopo le quattro stagioni calcistiche positive come designatore in Lega Pro, con numerose promozioni.

 

Fonte: CAN Italia

7 Commenti

  1. che tu sia maledetto per colpa tua ci penalizzarono in classifica ingiustamente!infame!noi abbiamo pane non abbiamo bisogno di farina! servo del palazzo!

  2. Mi associo a questo coro, farabutto quando non eri nessuno hai usato il peggio sotterfugio per salire alla ribalta, uno ti si presenta per chiedere di arbitrare una partita di beneficenza spendendo bonariamente due parole sull’empoli senza nemmeno conoscerci e te che fai? Beneficenza alla tua fama mandando tutti a processo. Balordo arrivista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here