Mirko Eramo con un Tweet ha praticamente reso ufficiale il suo passaggio dalla Sampdoria alla Ternana (“Finalmente!….domani si comincia con una nuova avventura con entusiasmo e voglia… Terni arrivo!”, ha dichiarato l’ex centrocampista azzurro, ndr), ufficializzando la nostra indiscrezione dei giorni scorsi. Nel pomeriggio sul suo profilo ufficiale Facebook è comparso il nostro articolo odierno, che ha condiviso, e un messaggio chiaro che però dimostra quanto sia stata intensa (e oltretutto vincente!, ndr) la sua breve esperienza empolese. “Grazie Empoli!!!”. Sotto vi mostriamo nel riquadro il suo profilo facebook ancora molto “A…zzurro”

.

Gabriele Guastella

.

Mirko Eramo "Grazie Empoli!!!" su Facebook

7 Commenti

  1. Giocatore,che per ovvi e noti motivi,ad Empoli ha avuto un rendimento “normale”…..ma credo che il meglio di lui lo debba ancora dare…..non so se sia giocatore che emergera’ in serie A,ma in serie B,SEPPUR IN UN RUOLO NON MOLTO APPARISCENTE….PUO’ DIRE LA SUA ALLA GRANDE…….Il minimo è augurargli una grande annata e magari venire su in A con la Ternana….sicuramente una delle favorite per la promozione…..

  2. Giocatore valido x la B…sicuro che farà bene a Terni in un ambiente simile a quello di Crotone. Tra un paio d’ anni poi potrebbe essere pure pronto x la massima categoria.
    In bocca al lupo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here