Si è completato nel pomeriggio di oggi il quadro della quinta giornata dopo le due partite di ieri che sono state contraddistinte dal tonfo casalingo dell’Empoli (0-2) con la Ternana e dallo spettacolare pareggio per 1-1 tra Hellas Verona e Novara, dove tra l’altro registriamo una buona prestazione dell’ex azzurro Lazzari. Cade il Livorno a Modena, mentre il Padova prossimo avversario degli azzurri supera in una gara emozionante la Reggina per 3-2.

 

5 Commenti

  1. E con questo dovremmo essere sollevati? Non ho visto Spezia-Sassuolo, ma ti ricordo che noi la gara si era chiusa dopo 10 min e nel secondo tempo loro si sono palesemente fermati senno ne prendiamo 6

  2. RAGAZZI MA SECONDO VOI SE COMPRANO UNO SVINCOLATO A FINE SETTEMBRE CHE SEGNO E????????????????????? DOMANDA PER CHI SI SENTE DAVVERO INTENDITORE. NON CI SIAMO PROPRIO . COMUNQUE LA SERIE B E’ DAVVERO SCARSA FORSE SE NE TROVANO 4 PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Questa stagione è serie C. La gioia massima che ci potrebbe arrivare è la metà classifica se vanno a lourdes. Peccato, mi sembra ieri che mi giravano le scatole perchè s’era retrocessi dalla A… peccato. Va bè, speriamo la salvezza, anche arrivasse la lega pro va bene, il problema è il fallimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here